Il Comune di Cerveteri, guidato dal Sindaco Elena Gubetti, rende noto che è disponibile sul sito istituzionale dell’Ente l’avviso pubblico per la concessione di un contributo per il servizio di trasporto scolastico destinato agli alunni con disabilità residenti nella Regione Lazio e frequentanti le scuole secondarie di II grado statali o paritarie, nonché i percorsi triennali di IeFP. I genitori interessati possono presentare domanda compilando l’apposito modulo scaricabile dal sito del Comune. Alla richiesta dovranno essere allegati la certificazione comprovante la disabilità dello studente e la fotocopia del documento di identità sia del dichiarante sia del beneficiario. Le domande possono essere inviate tramite PEC all’indirizzo comunecerveteri@pec.it oppure consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune. Il termine ultimo per la presentazione delle richieste è fissato alle ore 12:00 di lunedì 8 settembre. L’iniziativa conferma l’attenzione dell’amministrazione comunale verso le famiglie e gli studenti con disabilità, garantendo loro supporto concreto nell’accesso ai servizi educativi.