Il Comune di Civitavecchia comunica che martedì 26 agosto, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua a causa dei lavori di collegamento di una nuova condotta idrica. Le zone interessate dai possibili disagi includono via dell’Immacolata, via della Polveriera, via dei Padri Domenicani, via dell’Amba Aradam, via Terme di Traiano, via Gondar, via Neghelli, via della Campanella, via Braccianese Claudia, via Isonzo, via Antonio Da Sangallo, piazza Luigi Calamatta, via Giusti, via Doria, via Traiana, via Leonardo, corso Centocelle, corso Guglielmo Marconi e le vie limitrofe. Per garantire un servizio minimo di rifornimento idrico durante i lavori, saranno disponibili autobotti nei seguenti punti:
via Isonzo, fronte Vigili del Fuoco
Piazzale Frati Cappuccini, fronte ingresso Tribunale
via Padri Domenicani, fronte Eurospin
piazza Calamatta
Per situazioni di effettiva necessità, sarà possibile richiedere un servizio di rifornimento idrico con autobotte contattando preventivamente il numero verde 800 130 335.
L’amministrazione invita i cittadini a pianificare eventuali scorte d’acqua e a seguire le comunicazioni ufficiali per limitare i disagi durante la giornata di lavori.