martedì, Novembre 4, 2025

Kaysra, colpo da tre punti a Ronciglione: l’Airone Arseni firma la vittoria nel finale

Doveva essere una partita complicata e le premesse non sono state smentite. Al “Valerio Ginnasi” di Ronciglione, il Kaysra ha conquistato una vittoria preziosissima superando i padroni di casa solo nel finale, grazie alla zampata dell’“Airone etrusco” Simone Arseni, che ha regalato ai suoi tre punti d’oro quando tutto sembrava destinato a concludersi sull’1-1.
Una gara intensa, fisica e tatticamente combattuta, con i biancoverdi di Ciccio Graniero che partono forte e trovano subito il vantaggio nei primi minuti, concretizzando una delle tante iniziative offensive costruite con pazienza. I padroni di casa, però, non restano a guardare e, spinti dal pubblico del Ginnasi, trovano il pareggio a metà del primo tempo, riaprendo completamente i giochi.
Nella ripresa, la sfida si trasforma in un braccio di ferro a tutto campo. Occasioni da entrambe le parti, ritmo alto e tensione crescente. Quando il pareggio sembra ormai scritto, ecco il guizzo decisivo: Arseni, con la freddezza dei bomber veri, raccoglie un pallone vagante in area e lo insacca con precisione chirurgica, facendo esplodere la panchina e i tifosi ospiti.
Con questa vittoria, il Kaysra sale al secondo posto in classifica, seppure in coabitazione con altre formazioni agguerrite e ben attrezzate. Un risultato che conferma la bontà del lavoro di Graniero e la solidità di un gruppo che continua a crescere partita dopo partita.
«È un campionato bellissimo e avvincente – commenta a fine gara il tecnico –. Ogni domenica c’è da lottare fino all’ultimo minuto, ma la squadra ha dimostrato carattere e fame. Vittorie come questa valgono doppio».

Articoli correlati

Ultimi articoli