Un’altra vittima della strada, questa volta a Latina. Erano le 7 di questa mattina quando un furgone con a bordo tre operai, che si stavano recando al lavoro, ha perso il controllo ed è finito in un canale di scolo, ribaltandosi. Nello schianto un uomo di 56 anni, che era seduto sul lato passeggero, è morto sul colpo. Altri due sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Latina, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Purtroppo, per il 56enne di origine romena, non c’è stato nulla da fare. I due colleghi di lavoro, feriti, sono stati soccorsi in codice rosso. Complessi l’intervento di soccorso e le operazioni di recupero del mezzo. Gli agenti della polizia locale indagano sulle cause dell’incidente. Un punto critico quello di Via Piccarello, poco prima dello svincolo per la Pontina. Non è la prima volta che su questa strada si verificano gravi sinistri.
Proprio lo scorso 25 ottobre un ventiduenne era finito fuori strada sbandando con l’auto in curva. In quella occasione senza gravi conseguenze per il conducente. E da anni i cittadini segnalano la pericolosità di quel tratto di strada anche poco illuminato e con propaggini di vegetazione che ne diminuiscono la visibilità. Intanto, è stato individuato il pirata della strada che ieri, a Genazzano, ha investito e ucciso un interprete iraniano, Siamak Khalili.
Rintracciato dai carabinieri e denunciato per omissione di soccorso e omicidio stradale un sessantenne che era alla guida del veicolo.
Latina, morto in un incidente stradale mentre andava al lavoro






