martedì, Novembre 18, 2025

Virtus Marina di San Nicola domina il Vis Bracciano e allunga in classifica

Prestazione convincente per la Virtus Marina di San Nicola, che domenica 16 novembre ha superato senza difficoltà il Vis Bracciano, fanalino di coda del girone. La vittoria rappresenta un passo importante nella corsa alla salvezza, consentendo ai rossoblù di consolidare il distacco da una diretta concorrente.
«Dopo 20 minuti di studio – ha spiegato mister Pino Neto – abbiamo preso il sopravvento. Al 25° siamo passati in vantaggio con Tamasi, gestendo la gara per tutto il primo tempo senza correre rischi». La ripresa ha visto i padroni di casa controllare la partita e incrementare il vantaggio: Lubrano ha segnato il 2-0, mentre Rossi ha chiuso il match sul 3-0, suggellando una prova di grande sostanza per Molinari e compagni, ora a quota 8 punti nella pool C della Seconda Categoria.
Il prossimo impegno della Virtus sarà sabato 22 novembre alle 14:30 sul campo dell’Oriolo Romano, squadra subito avanti in classifica, con l’occasione di tentare il sorpasso e rafforzare ulteriormente la propria posizione nella corsa alla salvezza.

Articoli correlati

Ultimi articoli