martedì, Dicembre 16, 2025

Concerto di Capodanno, sul palco a Roma Tananai, Amoroso e Fabri Fibra

Alessandra Amoroso, Fabri Fibra e Tananai: sono gli artisti che la sera di Capodanno animeranno il Circo Massimo a Roma. Il concerto avrà inizio alle 21.00 e si chiuderà verso le 2.00 di notte con il dj set. La presentazione dell’evento si è svolta in Campidoglio. “Sarà una bellissima serata con tre straordinari artisti – ha dichiarato il sindaco, Roberto Gualtieri – un grande concerto gratuito, un momento di festa, di gioia per celebrare l’arrivo del nuovo anno. Ormai è una tradizione amatissima dalle romane e dai romani e da tutti quelli che amano Roma e quindi siamo sicuri che sarà un grande successo. Questi eventi hanno un impatto anche economico e in termini di creazione di posti di lavoro molto importante e al tempo stesso consentono di fruire di musica e di avere gratuitamente momenti di festa, di gioia, di partecipazione. Quindi sono veramente un ottimo investimento e noi andiamo avanti su questa strada come Roma capitale dei grandi eventi, della cultura, della musica, della partecipazione”.
Per l’assessore a Grandi eventi e turismo, Onorato, gli artisti che saliranno sul palco “a pagamento fanno numeri impressionanti e quindi, in forma gratuita a Capodanno, arricchiscono e concludono al meglio una stagione che per il turismo di Roma sta segnando record unici. Per le romane e per i romani è un’offerta importante, non tutti possono permettersi un veglione, quindi sarà un grande concertone, un grande appuntamento che ci darà numeri nel turismo record”.
L’evento sarà condotto dalle voci di Rds, Francesca Romana D’Andrea e Filippo Ferraro, e sarà gratuito, offrendo a tutti l’opportunità di salutare insieme l’arrivo del 2026 in un luogo simbolo della musica e del divertimento capitolino. Nel corso della serata non potrà mancare la musica targata Dimensione suono Roma, emittente del network Rds, con le note del dj set di JJ Carrozzo che accompagnerà il pubblico del Circo Massimo fino allo speciale show di Don Cash, per continuare a celebrare il nuovo anno dopo la mezzanotte.

 

Articoli correlati

 

Ultimi articoli