martedì, Dicembre 23, 2025

Salgono a tre le vittime dell’incidente di sabato notte a Ceccano

Un Natale segnato dalle morti sulle strade. È un giovane di 18 anni l’ultima vittima. E’ la terza dello scontro frontale avvenuto la notte tra venerdì e sabato lungo la statale 637, a Colle Leo, nel comune di Ceccano. Si chiamava Alessandro Di Rita, di Vallecorsa, e studiava all’Istituto Volta di Frosinone. Per circa 48 ore ha combattuto tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione del policlinico Gemelli, ma non ce l’ha fatta. Con lui, alla guida, c’era l’amico Andrea Lombardi, anche lui ha perso la vita a 18 anni.
La terza vittima di quello scontro è il conducente dell’altra macchina coinvolta: Luigi Ferrante, 43 anni. L’incidente è avvenuto a pochi metri dalla sua casa. A sopravvivere altri due amici di Andrea e Alessandro, rimasti feriti. Ed è stato uno scontro frontale anche quello che ha ucciso Norma Meneke, la 27enne di origine ivoriana, madre di due bambini morta in via dei Romagnoli, tra Dragoncello e Acilia.
Era proprio lei a guidare la macchina che si è schiantata frontalmente con un autobus di linea dell’Atac. Erano le 5.30 di mattina. Subito dopo lo schianto le grida dell’amica di 26 che era in macchina con Norma Meneke, rimasta ferita. Ferito anche il conducente del bus. Sul corpo della donna è stata disposta l’autopsia. Si indaga per omicidio stradale.

 

Articoli correlati

Ultimi articoli