martedì, Febbraio 17, 2026

Droga, furti, evasioni: diversi arrestati a Roma tra San Basilio e Tor Sapienza

Otto persone arrestate, due denunciate, un escavatore rubato ritrovato: è l’esito dell’attività dei Carabinieri della compagnia Montesacro e di San Basilio di Roma nei quartieri romani di Tor Sapienza e San Basilio. Tra gli arrestati un 54enne, accusato di aver rapinato lo scorso 31 dicembre uno studio di fisioterapia, un 37enne, agli arresti domiciliari, trovato fuori casa, un 25enne e un 42enne a San Basilio che pure beneficiavano di misure meno afflittive del carcere che però avevano ripetutamente violato. Arrestato anche un uomo di 35 anni per maltrattamenti in famiglia: avrebbe aggredito fisicamente il padre.
Due arresti anche per droga: un 30enne e un 38enne avevano in casa 46 grammi di cocaina già divisi in dosi e oltre 2000 euro. Inoltre un 47enne è stato fermato su un’auto a noleggio aveva 16 involucri di cocaina e crack e 200 euro in contanti e sono stati denunciati un uomo e una donna – 45 e 54 anni – con 12 grammi di cocaina già suddivisi in dosi.
Undici persone sono state segnalate alla Prefettura di Roma per il possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti per uso personale. Quanto all’escavatore, era stato rubato il 15 gennaio scorso in un’area di servizio sulla Cristoforo Colombo. E’ stato ritrovato in un appezzamento di terra nei pressi di via di Tor Cervara e riconsegnato al proprietario

 

Articoli correlati

 

Ultimi articoli