Un entusiasmo così grande probabilmente non se lo sarebbe mai aspettato Gian Piero Gasperini, accolto con affetto questa mattina a Trigoria dai tifosi giallorossi.
Il nuovo tecnico della Roma è stato tra i primi ad arrivare, poi pian piano è stato il turno anche di tutti i giocatori, tutti travolti dallo stesso calore. Nel corso della mattinata sono arrivati via via Cristante, Mancini, El Shaarawy, Svilar fresco di rinnovo contrattuale. Presente anche Dovbyk, attualmente unico centravanti disponibile.
Non è mancato l’entusiasmo per il ds Massara, che sta lavorando per cercare di accontentare le richieste del mister. Sul mercato, la Roma è alla ricerca di un centrocampista. Sembra invece vicina alla chiusura l’operazione per Wesley del Flamengo, terzino destro classe 2003. Il giocatore avrebbe trovato un accordo per firmare un contratto che lo legherebbe alla Roma fino al 2030. Da limare invece ancora alcuni dettagli con la società brasiliana. Per l’attacco, il nome valutato è Evan Ferguson del Brighton, classe 2004. La Roma monitora la situazione in attesa di sviluppi. Domani tocca alla Lazio: per il ritiro precampionato Sarri ha convocato 31 giocatori. Il nuovo tecnico biancoceleste cercherà di valorizzare la rosa a disposizione, capitan Zaccagni su tutti, visto il mercato in entrata bloccato. Si vogliono blindare i big, tra i quali Rovella.
Nuova stagione al via per la Roma con Gasperini. Tifosi carichi a Trigoria






