La Mtb Santa Marinella conferma la sua costante presenza nel panorama nazionale del ciclocross, chiudendo con risultati di rilievo un trittico di gare disputate tra Veneto, Lazio e Toscana. In Veneto, Michele Feltre si è distinto al Trofeo Città di Cerea – Memorial Valter Modulon – Antonio Cagali, disputato nel parco Cellette, centrando il primato nella categoria Supergentlemen B. Una vittoria netta che conferma la sua leadership e la competitività del team anche fuori dal territorio laziale.
Ad Ardea, presso gli sterrati del Cavallino Verde, si è svolta la prova inaugurale del Lazio Cross – Trofeo Romano Scotti (Memorial Trulli-De Paolis-Zanon), con otto atleti della Mtb Santa Marinella al via. Tra i risultati più significativi: Vincenzo Scozzafava, 6° tra i Master 8, Federico Forti, 7° tra i Master 4, Nei Master 6, Marco Deciano 4°, Daniele Bagnoli 6°, Paolo Tempestini 8°, Nei Master 7, ottima prova collettiva con Mauro Gori 4°, Claudio Albanese 5° e Walter De Leonardi 12°. Infine, in Toscana, a Scarperia presso il Parco della Pineta, si è disputata una tappa del circuito Florence Supercross: nel Trofeo Castel San Barnaba, Andrea Mainardi si è piazzato tra i primi dieci della categoria Master 6, confermando la continuità di prestazioni della squadra anche nelle trasferte più impegnative.
Questi risultati testimoniano non solo la crescita individuale degli atleti, ma anche la capacità della Mtb Santa Marinella di rappresentare con continuità il territorio sui principali circuiti nazionali di ciclocross.
Mtb Santa Marinella protagonista tra Veneto, Lazio e Toscana: successi e piazzamenti nel ciclocross






