martedì, Aprile 30, 2024

Riprese le lavorazioni industriali nell’impianto Ama di Rocca Cencia

“L’impianto di trattamento meccanico biologico di Ama a Rocca Cencia ha ripreso le lavorazioni su entrambe le linee di produzione”. Lo comunica Ama in una nota.

I tecnici hanno terminato ieri notte – si spiega – gli interventi di manutenzione straordinaria per riparare il guasto al nastro di evacuazione degli scarti che si era rotto e le prove di carico sono risultate più che soddisfacenti, pertanto le operazioni sono ripartite ed attualmente sono regolari.

“Desidero ringraziare i nostri ingegneri, tecnici ed operai – afferma l’Amministratore Unico Massimo Bagatti – per il lavoro svolto ininterrottamente, che ci ha consentito di ridurre al minimo il tempo di fermo dell’impianto”.

Pur nella massimizzazione di utilizzo dell’impianto Tmb pubblico (doverosa e necessaria dati i minori conferimenti per manutenzioni in alcuni impianti privati), proseguiranno i controlli accurati sulle parti meccaniche sensibili, il programma di manutenzioni, le attività di monitoraggio e presidio della struttura. Ama rinnova l’appello a tutte le utenze di Roma – famiglie residenti, esercizi commerciali, pendolari e turisti – a rispettare scrupolosamente le regole per conferire i rifiuti e fare bene la raccolta differenziata.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli