martedì, Marzo 19, 2024

ROMA, EX REGISTA TV ARRESTATO: 1 KG DI HASHISH NEL BOX AUTO

L.F., queste le sue iniziali, è stato dunque arrestato dopo che gli uomini del Commissariato ne hanno constatato l’illecita attività: da regista in crisi, l’uomo aveva ripiegato su una nuova propria attività lavorativa decisamente fuori dai canoni della liceità. In cambio di un corrispettivo mensile in denaro, il 57enne si offriva di fare  da “custode” di cospicui quantitativi di hashish per conto di terze persone, nascondendo lo stupefacente nel proprio box auto.

La Polizia si è recata ieri pomeriggio presso l’indirizzo dell’uomo in zona Talenti  e, non trovandolo, gli ha teso una trappola: con una scusa, lo hanno contattato telefonicamente per farlo tornare a casa. L.F., rientrato immediatamente perché convinto di trovare una copiosa perdita d’acqua, ha invece trovato ad attenderlo gli uomini del Commissariato. La successiva perquisizione, con l’ausilio dei cani antidroga “Yago” e “Alek” ha permesso  di sequestrare 1,2 Kg di hashish custoditi all’interno del box auto di proprietà dello stesso. Accompagnato negli uffici del Commissariato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli