venerdì, Marzo 29, 2024

FIUMICINO, BIMBO DI 5 ANNI SI PERDE A PASSOSCURO E VIENE RITROVATO A MACCARESE

la segnalazione, gli operatori della Questura hanno immediatamente diramato le note di ricerche mettendo in allerta gli investigatori del Commissariato di Fiumicino, le pattuglie impegnate via mare a bordo dei natanti e a quelle di servizio di prevenzione, in borghese, nei diversi stabilimenti balneari. Dopo circa mezz’ora il sospiro di sollievo. Il bambino è stato trovato da un agente addetto alla sicurezza dell’arenile balneare della Polizia di Stato di Maccarese.
All’esperto poliziotto, Massimo, 20anni nel settore, è bastato un sguardo per capire che il piccolo, anche se tranquillo, fosse visibilmente disorientato. Già parecchio lontano, si era praticamente incamminato in direzione opposta a quella dei propri genitori. La notizia del ritrovamento ha logicamente tolto dall’angoscia familiari e parenti del bambino, che subito dopo la scomparsa si erano messi tutti alla ricerca. Dopo l’abbraccio con la madre, visibilmente emozionata, il piccolo, per precauzione, è stato visitato da un medico del 118 ma le sue condizioni sono apparse subito buone e quindi non c’e’ stato bisogno di ulteriori accertamenti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli