giovedì, Marzo 28, 2024

ARDEA, APERTE LE ISCRIZIONI ALLA VENTISEIESIMA EDIZIONE DEL PREMIO VENERE LAVINIA 2014

Pubblichiamo di seguito la nota del Comitato Organizzatore, composto dall’Architetto Angelo Cavola, Geometra Fortunato Cavola, titolari del complesso balneare “ROMA” – I premi messi a disposizione dall’Architetto Angelo Cavola, quale Presidente del Comitato Organizzatore, consistono in Trofei artistici per i primi cinque classificati, Targhe e diplomi al merito. “La partecipazione è aperta a tutti gli interessati, italiani e stranieri senza limite di età (purché maggiorenni), che dovranno presentare un solo poema di non meno di 14 e non oltre 25 righe, dattiloscritto e firmato in calce. I componimenti poetici possono essere inviati per posta elettronica a: chiarantana@gmail.com, per fax al no. 0691014211, per posta o consegnati direttamente all’indirizzo dello stabilimento Balneare Roma, Via Litoranera km 23,700 00040 Tor San Lorenzo – Ardea (Roma).
La “Cerimonia di Premiazione”, aperta a tutti gli interessati, avrà luogo sabato 13 settembre dalle ore 20, presso lo stesso Stabilimento Balneare “ROMA”. Saranno lette le poesie finaliste, a cura di fini dicitori, con l’accompagnamento del violinista Stepan Barabakh ed inoltre avrà luogo la rilettura delle poesie già premiate negli anni 2012 e 2013, per l’assegnazione della targa “Marlin”.
Collaborano all’organizzazione: La ProLoco Tor San Lorenzo (http://www.prolocotorsanlorenzo.it/ ) e l’Associazione La Chiarantana che allieterà la serata con interventi di ballo folk a sorpresa. (www.chiarantana.blogspot.com). E’ gradita la presenza dei partecipanti; i finalisti saranno avvertiti, si consiglia comunque di contattare l’organizzazione a principio di settembre anche al no. 0691014413. Il premio di creatività poetica Venere Lavinia nasce per beneficenza, per partecipare si richiede un versamento minimo di euro 10 a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro “A.I.R.C.”, via Corridoni 17, 20122 MILANO, tramite CC Postale no. 307272
La ricevuta di avvenuto pagamento deve essere allegata al componimento poetico, in originale se inviata per posta normale oppure in copia fatta allo scanner se allegata via e-mail: chiarantana@gmail.com – oppure via fax allo stabilimento Roma (c.s.)”

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli