giovedì, Aprile 25, 2024

REGIONE LAZIO, BONAFONI (PL) LAVORO E GIOVENTU’ CONIUGATE NELL’OFFICINA ARTI PASOLINI”

“Officine delle Arti Pier Paolo Pasolini, presentato stamattina dal presidente Zingaretti e del vice presidente Smeriglio, è un progetto capace di sprigionare talento ed energie nuove. Un’iniziativa completamente gratuita, aperta ai giovani da 18 a 35 anni, che si svolgerà nel Teatro Palladium, a Garbatella.

Un progetto che prevede la realizzazione di laboratori di alta formazione per il teatro, la canzone e il multimediale, promosso da Regione Lazio, Università degli Studi Roma Tre e Santa Cecilia, che dimostra come la buona politica possa riuscire a produrre occasioni in grado di coniugare le passioni individuali con le prospettive lavorative, sfruttando le opportunità che ci arrivano dall’Europa.Massima attenzione ai giovani, dunque, anche grazie ai fondi europei che la Giunta Zingaretti ha recuperato dalla vecchia programmazione e che rischiavano di tornare a Bruxelles. Puntare sulle nuove generazioni, investendo in cultura e creatività, infatti, credo sia la strada giusta per la crescita e la ripresa economica del Paese”. 

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli