giovedì, Aprile 25, 2024

FIUMICINO,SOCIETA’ PER CUSTODIA AUTO LE ABBANDONA IN STRADA: DENUNCIATO L’AMMINISTRATORE

A causa del notevole numero di auto da custodire, invece, i dipendenti della società avevano iniziato a lasciare i veicoli nel parcheggio di un supermercato, situato peraltro ad una certa distanza dall’aeroporto e, ovviamente, senza alcuna vigilanza, approfittando del fatto che nei giorni di festa l’esercizio commerciale era vuoto o chiuso. La cosa è andata avanti per un po’, fino a quando gli agenti del Commissariato di zona, nel corso del quotidiano pattugliamento, si sono accorti della anomala presenza, nel giorno di festa, di un gran numero di autovetture all’interno del parcheggio del supermercato. Effettuando una rapida indagine, hanno rintracciato alcuni dei proprietari dei veicoli che, spesso da località esotiche, hanno riferito loro di aver prenotato il parcheggio via internet e di aver poi affidato il loro veicolo ad una società che lo avrebbe dovuto custodire in un parcheggio vigilato. La conferma si è avuta qualche giorno dopo, quando una pattuglia del Commissariato ha notato giungere 4 dipendenti della ditta in questione a bordo di alcune auto da parcheggiare.La conferma del fatto che le auto erano lasciate in balia degli eventi è arrivata dal fatto che proprio nel parcheggio in argomento, alcune notti fa, tre auto sono state danneggiate da un incendio.

Pertanto, accertati i fatti, è scattata la denuncia per l’amministratore della società, deferito all’Autorità Giudiziaria per rispondere di truffa.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli