martedì, Marzo 19, 2024

ANZIO, ARTISTI E COMITATO PER LA LOTTA CONTRO IL CANCRO

L’incasso della serata, detratte le spese, verrà destinato all’acquisto di macchinari ed attrezzature indispensabili per la prevenzione del Cancro con la speranza che aderiscano numerosi artisti e una grande quantità di pubblico.

Il Comitato Lotta Contro il Cancro Anzio/Nettuno è ormai uno dei pilastri del sociale nel nostro territorio, ed proprio grazie a simili iniziative, e all’impegno delle persone e dei medici che collaborano quotidianamente con il comitato. Merita un particolare ringraziamento il presidente Meconi, che nel corso degli anni è riuscito a raggiungere importanti obiettivi ed ha donato macchinari ed attrezzature agli ambulatori di senologia, oncologia e day hospital oncologico degli ospedali riuniti di Anzio-Nettuno per un’importo che supera i 500.000 euro. L’impegno di questo gruppo di volontari ma comprende anche la collaborazione fattiva con altre associazioni, come l’Andos, e l’appoggio ad altre iniziative sociali sul territorio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli