venerdì, Marzo 29, 2024

POMEZIA, CALCIO: INDOMITA, FAGIOLO E ZANOTTI NELLO STAFF TECNICO

La squadra rossoverde, seppur non molto attiva nel mercato che ha registrato, al momento, solo le uscite di Pacioni e Zullo in direzione Fortitudo Futsal Pomezia, e la partenza verso il Città di Pomezia per D’Ambrosio, ha raggiunto l’accordo con un pezzo da novanta del calcio dilettantistico locale, ovvero Maurizio Fagiolo. Il nuovo Team Manager metterà a disposizione della squadra la propria esperienza, accumulata negli anni con le società pometine e ardeatine, per continuare quel percorso di crescita intrapreso nelle ultime stagioni e per puntare a obiettivi sempre più ambiziosi.
Per il resto, l’Indomita riconferma gran parte dello staff tecnico, a partire da Tullio Di Micco che s’occuperà della preparazione dei portieri mentre Gaspare Aiello sarà ancora il fisioterapista dei rossoverdi. Confermati anche Massimo Mugnaioli, Roberto Ronzio eCarlo Pennesi, ai quali s’aggiunge Dario Zanotti che, dopo aver appeso le scarpe al chiodo, diventerà il secondo del confermato coach Leonardo Aiello.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli