giovedì, Aprile 25, 2024

POMEZIA, EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA: APPROVATI INTERVENTI DI RECUPERO PER IMMOBILI DEL COMUNE

Gli interventi proposti dal Comune di Pomezia ed approvati sono relativi a:
lavori di manutenzione ed efficientamento per 6 appartamenti di piazza Aldo Moro (circa 90.000 euro);
intervento di ripristino di un alloggio in via Ugo La Malfa (circa 13.000 euro) e lavori di manutenzione straordinaria per gli edifici che ospitano i 94 alloggi di piazza Aldo Moro (oltre 1 milione di euro).

“Si tratta di contributi importanti – ha dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – che ci permetteranno di ripristinare l’abitabilità in diversi alloggi comunali che necessitano di manutenzione e che ci consentiranno di intervenire in maniera significativa sugli edifici di piazza Aldo Moro, interessati da diverse problematiche che i cittadini ci segnalano da tempo. La nostra Amministrazione si è fatta carico fin da subito della situazione confusa che interessava da anni l’edilizia pubblica comunale: alla revisione della graduatoria, che sta permettendo finalmente alle famiglie che ne hanno diritto di fare ingresso negli alloggi comunali, si accompagna la volontà di dare risposte concrete a chi abita e vive quotidianamente in quegli edifici”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli