mercoledì, Aprile 24, 2024

ANZIO, L’ASS. NOLFI INCONTRA STUDENTI MANIFESTANTI CONTRO L’AREA METROPOLITANA

“Le problematiche relative al funzionamento del sistema di riscaldamento all’Istituto Polifunzionale di Anzio Due – ha dichiarato l’assessore Nolfi – sono state tutte risolte e colgo l’occasione per ringraziare il Consigliere dell’Area Metropolitana Danilo Fontana che, insieme alla sottoscritta, ha seguito da vicino la vicenda”.”Al momento l’unico plesso ad avere problemi con i riscaldamenti è il Colonna Gatti a Nettuno – ha aggiunto l’assessore – dove la Società che oggi fornisce il gas si è rifiutata di erogare il servizio a causa della mancata certificazione di conformità dell’impianto. Su nostra pressante sollecitazione l’Area Metropolitana ha assunto l’impegno di ultimare, in questi giorni, tutte le verifiche necessarie. Ringrazio gli studenti per il positivo confronto ed il Commissariato di Polizia per il perfetto coordinamento della manifestazione”.
L’Assessore Nolfi ed il Consigliere Fontana hanno concluso l’incontro invitando gli studenti a stilare un breve elenco di criticità, rilevate all’interno dei vari Istituti, che verranno subito sottoposte agli uffici preposti dell’Area Metropolitana.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli