sabato, Aprile 20, 2024

POMEZIA, CALCIO, L’UNIPOMEZIA INIZIA IL 2016 VINCENDO, ANCORA CAPOLISTA

A partire col piede giusto, in questo match, sono i padroni di casa che si portano subito in vantaggio con la rete realizzata da Ciolfi; poco dopo, però, Laghigna ha approfittato di un errore di Pividori e, con una giocata delle sue, ristabilisce la parità. Nella seconda frazione, Montenero riporta in vantaggio la squadra giallo amaranto ma, come nel primo tempo, Laghigna risponde prontamente e lo fa trasformando un penalty. Il bomber cremisi si è svegliato col piede giusto e, ben servito da Morelli, insacca alle spalle di Pividori per l’hattrick personale; oltre ai tre punti, lo stesso Laghigna con questa tripletta sale a quota sei nella classifica dei cannonieri del girone, a meno otto dall’ex Unipomezia Italiano, ancora in testa con quattordici reti.
Nel prossimo turno, l’Unipomezia affronterà l’Alberone, reduce dal 4-2 sul Borgo Podgora, mentre per il Football Club Garbatella il prossimo avversario sarà la Vivace Grottaferrata, che ha iniziato il 2016 pareggiando per 0-0 contro la Lupa Frascati.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli