venerdì, Marzo 29, 2024

REGIONE, ARRIVANO BORSE PER VIAGGI STUDIO IN GERMANIA TRAMITE IL DAAD

I viaggi devono essere organizzati per un periodo non inferiore a 7 giorni e non superiore a 12 giorni (compresi i giorni di viaggio). Il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 ad un massimo di 15 studenti. Il professore può, eventualmente, richiedere un ulteriore accompagnatore. Sono gradite conoscenze base della lingua tedesca o inglese. Il DAAD paga una quota forfettaria di 50 euro a persona al giorno e stipula un’assicurazione sanitaria, contro gli infortuni e di responsabilità civile.
Attenzione le richieste di candidatura per questa tipologia di borsa di studio non devono essere inviate al Centro Informazioni DAAD di Roma. Termini di candidatura: 1 Febbraio per viaggi a partire dal 1 Giugno. 1 Maggio per viaggi a partire dal 1 Settembre. 1 Novembre per viaggi a partire dal 1 Marzo. La candidatura avviene online. Le modalità d’iscrizione e d’invio della documentazione necessaria sono indicate sul sito http://www.daad-italia.it/it/15371/index.html

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli