sabato, Aprile 27, 2024

OSTIA, DA GENNAIO AD APRILE DIVERSI APPUNTAMENTI CON L’INIZIATIVA “PER-CORRI LA LEGALITA’”

Il progetto è sostenuto da Tano Grasso, Presidente Onorario della FAI – Federazione Antiracket Italiana, che sarà presente all’incontro del 25 gennaio al Teatro del Lido di Ostia. Di seguito il calendario dei vari appuntamenti.
• 21 gennaio 2016, ore 11.00
Conferenza stampa di presentazione presso l’aula magna del Liceo Scientifico Statale “Antonio Labriola” di Ostia (via Capo Sperone, 50)
• 25 gennaio 2016, ore 10.00
Il testimone di giustizia Salvatore Castelluccio incontra gli studenti al Teatro del Lido di Ostia (via delle Sirene, 22)
• 7 aprile 2016, dalle ore 10 alle ore 13
Gli studenti delle scuole del territorio partecipano alla staffetta presso lo Stadio “Pasquale Giannattasio” di Ostia (ex-Stella Polare)
• fine aprile 2016, dalle ore 9 alle ore 13
Ad Ostia la cittadinanza partecipa alla corsa competitiva su strada di 12 km e ad una camminata non competitiva di 3 km.
Durante e al termine del per-corso saranno presentati i lavori prodotti dagli studenti sul tema della legalità e dell’usura, che potranno costituire oggetto di riflessione per la società civile e per le istituzioni. Per l’evento è stato richiesto il patrocinio della Regione Lazio e del X Municipio.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli