giovedì, Aprile 25, 2024

ARDEA, AL VIA “ARTE IN GOLF”, EVENTO CULTURALE E SPORTIVO AL GOLF CLUB MARE DI ROMA (video)

Sedici artisti da tutto il Lazio ed una vera competizione sportiva con in palio proprio le opere esposte nella club house di Ardea per tutto il mese. Come ha spiegato la vice presidente dell’Associazione TING Stefania Carrano, saranno tanti gli artisti del territorio e non solo che esporranno le proprie opere al Golf Club. Fra i partecipanti del territorio Francesca De Simoni, Letizia Toci, Cecilia Bonfiglio, Giorgio Pratesi, Ilaria Serafini,
Franco Ronchetti, Donatella Pinardi, Cristiano Soffiatti e la stessa Stefania Carrano che presenterà una propria opera. La lista viene completata dagli artisti “esterni” Maia Palmieri, Eugenio Monti, Maurizio Caretta, Augusto Conti, Elena Dubija, Emanuele Barillà e Simone Barillà, con un range di età che va dai 15 anni e mezzo di Cristiano Soffiatti agli 80 e più della signora Cecilia Bonfiglio.
Fotografia, pittura e tante altre forme espressive racconteranno quindi il green ed i suoi protagonisti, con alcune idee dal grande potenziale innovativo. Appuntamento fra pochi giorni per l’apertura della mostra con le opere esposte durante le ore di apertura del circolo Mare di Roma con la gara e la premiazione prevista per domenica 22 maggio.

{youtube}zftW7HCeAD4|730|450|1{/youtube}

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli