sabato, Aprile 27, 2024

APRILIA, CALCIO CATEGORIA: CAMPOVERDE A VALANGA A POMEZIA

Il team di Antonelli, nella prima frazione, si era portata sul doppio vantaggio, grazie alla conclusione vincente di Sandi a metà tempo e, nel finale, con l’autorete di Giovanelli. Nella ripresa, Rubino gela sin dai primi secondi Crisafulli, portando i suoi sul 3-0 ma i padroni di casa, con Natoli, riaprivano del tutto la gara; nella seconda metà della frazione, però, Razza, Venturini e il neoentrato Carannante mettono il risultato sul ghiaccio, regalando al Campoverde il ventunesimo successo stagionale. La compagine pometina, che è tuttora al sesto posto, utile per la Coppa Lazio nel caso in cui la terza classificata salga di categoria, può ancora chiudere il campionato al quinto posto, poiché nel prossimo turno, affronterà in un vero e proprio scontro diretto la Virtus Divino Amore, quinta piazza del girone che ha un solo punto di differenza dalla squadra di Giurelli.
Per il Campoverde, invece, la possibilità di chiudere il campionato al primo posto passa sia nell’ultima sfida al Bridgestore contro la Nuova Castelli Romani, che attraverso la sfida tra Fonte Meravigliosa e Atletico Lariano, e dalla trasferta della Play Eur in casa della Virtus Nettuno; il verdetto finale solo dopo questi ultimi novanta minuti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli