venerdì, Aprile 26, 2024

CERVETERI, VIA ALLA DECIMA EDIZIONE DELL’ETRURIA ECO FESTIVAL

Dopo la serata tributo a Rino Gaetano, ci sarà Andrea Rivera con il suo show “in pillole” e il 10 agosto sarà il turno di Maurizio Battista, che torna dopo i due sold-out delle edizioni passate con uno spettacolo nuovo di zecca dal titolo “Una serata unica”.
Tra le serate più attese, quella dedicata all’opera lirica, quando l’Orchestra Sinfonica di Europa Musica porterà in scena “Il Barbiere di Siviglia”, il concerto di Tullio De Piscopo e Joe Amoroso, l’omaggio a Fabrizio De André con la cover band ’Il Testamento di Faber’ e lo spettacolo di Sabina Guzzanti “Come ne venimmo fuori (proiezioni dal futuro)” il 21 agosto.
All’interno dell’eco-villaggio ci saranno stand di artigianato di prima scelta con prodotti a KM 0, con degustazioni di vini e birre artigianali e la presenza dell’area baby, uno spazio dove i più piccoli potranno giocare e seguire laboratori creativi in totale tranquillità. Presenti anche gli after show: dopo lo spettacolo delle 21.30, sul secondo palco, ci saranno concerti di gruppi inediti fino a tarda notte.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli