venerdì, Aprile 19, 2024

CERVETERI, INCONTRI PUBBLICI CON I CITTADINI DI CAMPO DI MARTE, TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI AGOSTO

Il primo incontro si terrà venerdì 12 agosto alle presso lo stabilimento dell’Associazione Nautica Campo di Mare. Gli appuntamenti successivi sono fissati per mercoledì 17 agosto allo Stabilimento ’Ezio alla Torretta’, e giovedì 18 alla Spiaggia Renzi. I primi tre incontri, avranno inizio alle ore 17.00. La settimana successiva, si terranno, con orari ancora da definire, gli incontri presso la struttura del Quadrifoglio (giovedì 25) e presso il Six (data da definire).
Nel corso degli incontri saranno affrontati i temi di maggior interesse per la frazione di Campo di Mare, come l’approvvigionamento idrico, il decoro urbano, le attività balneari e le annose questioni urbanistiche che da anni affliggono la frazione.
“Un’altra serie di incontri per confrontarci in maniera diretta con i cittadini. Ringrazio sentitamente le strutture balneari che ci ospiteranno – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – Nel corso del Consiglio comunale del 3 agosto abbiamo messo un altro fondamentale tassello per la risoluzione dei problemi reali della nostra frazione, problemi che si trascinano da quasi mezzo secolo. Il Consiglio comunale infatti, ha contro-dedotto l’unica osservazione sulle perimetrazioni della lottizzazione, quindi respingendola, e subito dopo abbiamo dato mandato al Dirigente dell’Area Urbanistica di trasmettere la documentazione ala Regione Lazio e avviare l’iter per la variate urbanisticia. La soluzione dei problemi di Campo di Mare è sempre più vicina”.
“Nel frattempo – prosegue il Sindaco Alessio Pascucci – con un complesso e lungo lavoro portato avanti insieme alla Società Ostilia e ad ACEA Ato2, crediamo di essere finalmente riusciti a risolvere in maniera definitiva i problemi di approvvigionamento idrico della frazione. Continueremo a monitorare la situazione giorno per giorno”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli