venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, CALCIO A 5, IL PENTA POMEZIA, SCONFITTO PER 3-2 DALLO SPORTING ALBATROS

Dopo il primo tempo terminato per 1-1, con la rete del laterale Sportoletti in risposta al vantaggio dei padroni di casa, negli ultimi trenta minuti lo Sporting Albatros tira fuori gli artigli, chiudendo la gara sul 3-2 a proprio favore. Per i pometini non basta la rete del centrale Galasso per strappare il primo risultato utile della stagione.
La formazione di mister Magi dovrà dimenticarsi di questa battuta d’arresto in vista del prossimo turno. Si torna sul parquet, precisamente al Palalavinium, e il Penta Pomezia dovrà affrontare il Grande Impero Futsal. Il team di Del Coiro si è imposto sul Dilettanti Falasche per 5-0 ed è a punteggio pieno assieme allo Spinaceto 70 e alla Generazione Calcetto.
Per lo Sporting Albatros, invece, ci sarà la trasferta in casa della C.C.C.P. 1987, battuta in questo turno dallo Spinaceto 70 per 3-1; entrambe a tre punti, in questa sfida si giocheranno la possibilità di recuperare posizioni in classifica.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli