venerdì, Aprile 26, 2024

POMEZIA, CALCIO A 5, LA FORTITUDO CONTINUA A VINCERE: SPORTING JUVENIA KO

Nei quaranta minuti effettivi, le due compagini si sono affrontate a viso aperto, ma a spuntarla è la formazione di mister Esposito per 7-4. Uno dei protagonisti, che ha permesso alla Fortitudo di ottenere il secondo successo consecutivo in campionato, è Daniele Zullo che, dopo la doppietta sul Castel Fontana, finisce nel tabellino di questo match con una tripletta; il numero sette pometino è a segno da tre gare consecutive, includendo anche l’andata della Coppa contro l’History Roma 3Z, con sei reti realizzate nel giro di due settimane. Riassaporano la gioia del gol Simone Proja, con una doppietta, e Simone De Simoni, reduce dal turno di squalifica scontato, che assieme a Jacopo Raubo firmano le altre reti per la formazione di Esposito.
Con sette punti la Fortitudo Futsal Pomezia balza al sesto posto, a pari punti col Real Castel Fontana, battuto dal Carbognano per 6-3, e col TD Santamarinella, che si è imposto per 8-4 sulla Virtus Fenice, tra l’altro prossima avversaria per i pometini.
Scivola al quarto posto, invece, la squadra di coach Zannino, ora a quattro lunghezze dalla capolista Italpol; per recuperare terreno, dovrà ottenere punti in casa del Carbognano, anch’essa reduce dalla seconda vittoria consecutiva ma contro la formazione di mister Checchi.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli