martedì, Aprile 23, 2024

MARINO, VENERDI 4 NOVEMBRE IL RICORDO DEI CADUTI NEL CENTENARIO DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE

L’iniziativa ha ricevuto il logo dalla Struttura di Missione per gli anniversari di interesse nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è inserita nel programma ufficiale delle Commemorazioni per il Centenario della Prima Guerra Mondiale. lle ore 10,00 partirà da Palazzo Colonna il Corteo che vedrà la partecipazione del Sindaco Carlo Colizza, degli Assessori e dei Consiglieri Comunali unitamente alle altre autorità civili, militari e religiose convenute. Interverranno anche i rappresentanti delle Associazioni A.N.P.I. e A.N.P.P.I.A. oltre ad una nutrita rappresentanza degli alunni delle scuole pubbliche e paritarie del territorio.

Il Corteo percorrerà il centro storico della città fino ad arrivare a piazzale degli Eroi dove, alle 10.30 si terrà la Cerimonia di commemorazione ufficiale con la deposizione della corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli