venerdì, Aprile 26, 2024

CERVETERI, RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA: SABATO DISTRIBUZIONE PRESSO LA DELEGAZIONE DI CERENOVA E AL CENTRO SERVIZI DI CERVETERI

Per qualsiasi informazione sui servizi di igiene ambientale e per prenotare il ritiro a domicilio di ingombranti e sfalci del giardino è attivo il numero verde: 800.996998 da telefono fisso e 080.5569000 da telefono cellulare (servizio attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 08:30 alle 12:30). Per segnalare discariche irregolari e rifiuti abbandonati si deve contattare il Comune di Cerveteri, indicando l’indirizzo preciso, in modo che si possano svolgere le opportune indagini e ripristinare al più presto lo stato dei luoghi. Si ricorda che sono in funzione in tutto il territorio comunale le foto-trappole per documentare e sanzionare gli abbandoni di rifiuti. Le azioni di controllo sono svolte dalla Polizia Locale in collaborazione con le Guardie Ambientali.

Si ricorda che presso la Delegazione di Cerenova è attivo lo Sportello per i Diritti degli Animali: ci si può rivolgere qui per informazioni, segnalazioni e adozioni. Il servizio è attivo il mercoledì e il sabato dalle ore 10.00 alle 12.00.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli