venerdì, Aprile 26, 2024

ANZIO RUGBY, I RISULTATI DEL WEEKEND

Dopo due sconfitte, riprende la marcia dell’Under 18 che sul proprio campo ha seccamente sconfitto per 36 a 7 la Lazio. Ancora più netta la vittoria dell’Under 14, che ha travolto per 89 a 5 la seconda rappresentativa delle Fiamme Oro. In campo anche l’Under 10, che ha ottenuto 3 successi e una sconfitta, e l’Under 8 che ha racimolato un pareggio e due sconfitte nel concentramento in cui erano impegnata. Domenica di divertimento anche per la selezione “Touch”, che ha disputato un inedito quanto divertente torneo sulla neve a L’Aquila.

Il programma del fine settimana vedrà sabato 4 marzo, alle 17, l’Under 14 giocare in casa contro l’Arieti Rieti. Domenica raggruppamento casalingo al campo di Via Ardea per l’Under 12 con inizio alle ore 10. Alle 11 a Latina sarà di scena la rappresentativa Under 16 contro il Fabraternum, mentre alle 14,30 terza giornata della poule promozione del campionato nazionale di C1, con il Primo XV che dopo la bella vittoria casalinga per 39 a 0 contro il Segni sarà impegnata sul difficilissimo campo del Frascati Rugby Club, una delle favorite per il passaggio in serie B.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli