mercoledì, Aprile 24, 2024

CERVETERI CELEBRA IL 20° ANNIVERSARIO DEL MONUMENTO NATURALE PALUDE DI TORRE FLAVIA

Domani, mercoledì 12 aprile, alle ore 9.30 il ciclo di eventi dedicato a Torre Flavia farà tappa a Cerveteri, nell’Aula Consiliare del Granarone.
“C’è un luogo meraviglioso e da scoprire sul nostro litorale ed è la Palude di Torre Flavia, un percorso naturalistico di rara bellezza che collega Cerveteri e Ladispoli – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – quest’area è un vero e proprio patrimonio per il nostro territorio e ci fa piacere, domani, poter ospitare all’interno della nostra Aula Consiliare, un evento dedicato ai giovani e ai ragazzi delle scuole in cui si parlerà proprio della meravigliosa Torre Flavia”.
Il progetto promosso della Città metropolitana di Roma Capitale, si pone l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la tutela dell’area, vera e propria “palestra ambientale”. Proseguiranno infatti anche nelle prossime settimane incontri e iniziative aperte a tutti, cittadini, associazioni e studenti del territorio, con l’intento di unire le forze e valorizzare la collaborazione ai vari livelli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli