venerdì, Aprile 26, 2024

INCENDIO ECO X: IL SINDACO DI ALBANO PREDISPONE LAVAGGIO DEGLI SPAZI ESTERNI ALLE SCUOLE

Le operazioni saranno effettuate dalla Volsca Ambiente e Servizi S.p.A. approfittando dei tre giorni di chiusura, venerdì 12 festa patronale, delle strutture scolastiche nel prossimo fine settimana.
Inoltre, il sindaco Marini ha scritto al collega di Pomezia Fabio Fucci. La nota è arrivata dopo l’incontro di lunedì scorso convocato dal Sindaco di Pomezia con Asl Roma 6 e Arpa Lazio, alla presenza del Sindaco di Roma, Virginia Raggi. Il Sindaco Nicola Marini ha sottolineato il mancato invito alla riunione e ha sollecitato il collega Fabio Fucci “a coinvolgere tutti i Sindaci del territorio sul grave episodio dell’incendio alla ditta Eco X” rimarcando “la necessità di condividere le informazioni, ricevere immediati aggiornamenti e possibilità di porre legittimi quesiti agli organi competenti, in modo da fornire ai cittadini una sollecita e corretta informazione, anche alla luce delle errate disposizioni emesse da Roma Capitale”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli