venerdì, Aprile 19, 2024

ANZIO, SABATO 10 GIUGNO FESTA DI FINE STAGIONE PER IL RUGBY ANZIO CLUB

Il programma prevede l’inizio ufficiale alle ore 17 circa, quando si apriranno anche le iscrizioni al torneo di Touch Rugby (riservato alle categorie dall’Under 14 in poi) ed ai giochi riservati alle categorie Under 6, 8, 10, 12, ed in generale a chiunque abbia voglia di partecipare.
I due tornei poi si disputeranno dalle 18 alle 19. Alle 19,30 il discorso del presidente Flavio Vasoli, che illustrerà i risultati raggiunti ed i programmi futuri del sodalizio biancazzurro. A partire dalle 20 il concerto del gruppo pop I Nuovi Volti. Poi, sino a tarda notte, cibo e birra presso gli stand appositamente appositamente allestiti.

Nel corso della serata si terranno anche le premiazioni del contest fotografico UNITEDWESTAND. Con il Rugby Anzio Club come tema, chiunque può partecipare pubblicando sulla pagina facebook ufficiale del Rugby Anzio Club (www.facebook.com/RugbyAnzioClub) un selfie con i propri amici, tifosi o compagni di squadra. Tutte le foto dovranno riportare come hashtag la dicitura #unitedwestand e riportare come tag “Rugby Anzio Club”. I vincitori riceveranno la nuova t-shirt del Rugby Anzio Club.

Gli ultimi appuntamenti della stagione hanno comunque visto le formazioni dall’Under 6 all’Under 12 partecipare e ben figurare al prestigioso Torneo Brucato all’Acquacetosa di Roma, contro società provenienti da tutta Italia.
Mentre a breve partirà anche la stagione del Beach Rugby, che vedrà la rappresentativa anziate dei Forastici misurarsi nel campionato nazionale.
Già stabilite le domeniche di gioco: il 18 giugno a Termoli, il 1° luglio a Ostia, il 15 luglio la tappa di Anzio che sarà organizzata proprio dalla RAC ed il 22 a Senigallia. Nel mezzo, l’8 luglio, anche la partecipazione ad un torneo a Barcellona, in Spagna.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli