giovedì, Marzo 28, 2024

Fiumicino, arriva lo sportello dedicato alle Piccole e Medie Imprese

Fiumicino – Uno sportello interamente dedicato alla Piccole e Medie Imprese avrà il compito di fornire supporto normativo e fiscale, favorendo anche l’accesso al credito agevolato, a tutti gli imprenditori del territorio che ne avranno bisogno. Questo stando al progetto, approvato ieri durante la riunione di Giunta a Fiumicino e annunciato dall’assessore alle Attività Produttive.
“Dobbiamo tenere conto – ha dichiarato Anna Maria Anselmi – che tale tessuto rappresenta il novanta per cento del sistema imprenditoriale del nostro territorio. Purtroppo anche le imprese, commerciali, artigianali e dei servizi, stanno risentendo della crisi degli ultimi anni e proprio per questo vogliamo rafforzare ulteriormente le funzioni di assistenza e consulenza per chi è a rischio chiusura o, anche, per chi invece intende partire con la propria attività”.
Lo sportello, che sarà collocato presso la Fiumicino Tributi, sarà a disposizione di tutte le associazioni di categoria dopo la stipula di una apposita convenzione.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli