venerdì, Aprile 26, 2024

Il Comune si prepara al Natale con la raccolta di proposte

Latina – A pochi mesi dall’inizio delle festività natalizie, il Comune ha iniziato la raccolta di proposte da inserire nel calendario degli eventi. L’Assessorato alla Cultura ha infatti predisposto l’avviso pubblico con cui invita soggetti pubblici e privati a partecipare alla costruzione del programma del “Natale 2017”, reperibile sul sito web del Comune, nella sezione Bandi e Gare accessibile dall’home page.
Associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi anche temporanei, istituzioni in genere possono candidare uno o più progetti fino al prossimo 5 novembre inviando tutto, documentazione inclusa, all’indirizzo di posta elettronica certificata: scuolaculturasport@pec.comune.latina.it. Le proposte verranno valutate da una commissione formata da personale dell’Ente, verranno inseriti nella programmazione non più di due progetti per proponente e gli eventi si svolgeranno dal 7 dicembre al 7 gennaio.
A trovare spazio nel cartellone saranno iniziative di musica, teatro, danza, cinema, arte, letteratura, animazione, promozione del territorio, sport. Potranno essere proposti anche arredi e addobbi natalizi, per esempio dalle scuole che vorranno realizzare un progetto finalizzato all’abbellimento di un quartiere, di una piazza o di un albero con decorazioni create dai bambini. Diversi gli spazi culturali e le aree della città e dei Borghi che ospiteranno gli eventi delle strutture comunali, come il Palacultura, Museo Cambellotti, Garage Ruspi e molte altre.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli