sabato, Aprile 20, 2024

Ardea, il 19 novembre evento natalizio al Golf Club Mare di Roma

La festa arriva in anticipo al Mare Di Roma Golf Club, che con il suo Evento Aspettando il Natale il 19 Novembre, avrà l’arduo compito di aprire le festività natalizie del territorio.
Dalle ore 10:00 con ingresso gratuito a tutti, si potrà provare il Golf con i maestri della federazione Italiana Golf, e tentare di vincere un ingresso gratuito in campo pratica. Se invece si pensa di cavarsela meglio con i piedi, si potrà provare il Footgolf seguiti dai professionisti della As Roma Footgolf.
Per passare una tranquilla giornata in compagnia, ci sarà un grazioso Mercatino di Artigianato Locale, un Raduno di Auto d’Epoca per catapultarsi nel passato grazie all’Associazione VintageCar e la Auto Moto Club Airone; l’Animazione per i Bambini con Gonfiabili, Zucchero Filato, Clown, Sculture di palloncini eTruccaBimbi, è a cura di Sbirulina Animazioni, mentre la JRSchool farà scatenare tutti a ritmo di musica con le sue esibizioni di danza.
Tutta la Giornata sarà Accompagnata dalla Old Dixieland Swing Band, un gruppo composto da 7 elementi , che suonerà Jazz Classico in stile rigorosamente New Orleans. Immancabile l’Associazione Rivalutiamo Marina di Ardea, nella persona di Michele Di Stefano,un punto di riferimento per le famiglie della zona, sempre presente per la risoluzione dei problemi del territorio, e ormai un affermato caposaldo negli Eventi organizzati dal MareDiRoma Golf Club.
Gli organizzatori dell’Evento Aspettando il Natale, Loana Sorbo, Responsabile del MareDiRoma Golf Club, e l’ormai Noto Gianluca Della Volpe, ringraziano tutti gli esercenti aderenti a questa iniziativa, tutte le creative e tutti coloro che decideranno di condividere una giornata all’insegna del divertimento, del calore e dell’attesa del periodo più magico dell’anno.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli