venerdì, Marzo 29, 2024

Fiumicino, vasto intervento su caditoie e segnaletica orizzontale

“Sono iniziati, a Passoscuro, i lavori per la pulizia delle caditoie, così come da programma, in vista del periodo invernale. Si tratta di un vasto intervento che sta interessando la zona di via Villacidro e che poi si sposterà su altre strade e, successivamente, a Palidoro. In concomitanza sono partiti anche i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale. Si è intervenuti su via Florinas ma si interverrà a tappeto nei punti in cui ci sono incroci che necessitano di nuove strisce, segnali di precedenza e stop. Ringrazio l’Assessorato ai Lavori Pubblici per questi interventi che sono di fondamentale importanza per la sicurezza nelle nostre località”.
“Siamo al lavoro –aggiunge l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia – con una vasta opera per gli interventi di pulizia delle caditoie e con l’aspirazione grazie al canaljet nei pozzetti che sono collegati tra loro. Ciò sta avvenendo anche a Isola Sacra, Fiumicino, Focene, stiamo iniziando Fregene e andremo avanti con questo programma sull’intero territorio comunale”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli