Caprarola, arrestato 43enne per spaccio

Ronciglione – Sono stati intensificati i servizi esterni ed i controlli alle persone in transito da parte dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Ronciglione in vista dell’arrivo delle festività di fine anno. Nell’ambito di uno dei servizi, i militari hanno arrestato un uomo di 43 anni originario di Torvajanica, residente a Roma, ma di fatto domiciliato a Caprarola, gravato da numerosissimi precedenti penali, nonché da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Velletri per l’espiazione di una condanna ad un anno per traffico di sostanze stupefacenti.
L’uomo, sconosciuto in zona, era sotto la lente degli investigatori che lo avevano visto aggirarsi a Caprarola da qualche giorno e, dopo aver avuto l’opportunità, lo hanno fermato e sottoposto ai normali controlli di polizia. Da un accertamento alla Banca Dati è risultata l’esistenza del provvedimento del Tribunale di Velletri emesso lo scorso 2 ottobre ed al quale l’uomo si era volontariamente sottratto.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri competente per i reati contestati.