giovedì, Aprile 18, 2024

Anzio, approvato il progetto esecutivo per la realizzazione del nuovo Porto

La Giunta Comunale di Anzio, questa mattina, ha approvato la delibera relativa al progetto esecutivo per la riqualificazione della Darsena nord del nuovo Porto Turistico, in ottemperanza a quanto stabilito dall’accordo di programma e dal nuovo programma dei lavori sottoscritto con la Regione Lazio.
L’approvazione del progetto esecutivo è propedeutica all’imminente pubblicazione del bando di gara europeo per l’avvio dei lavori per la realizzazione dell’importante opera pubblica.
"Ringrazio il Presidente, Gen. Ugo Marchetti, l’Amministratore Delegato, Antonio Bufalari e tutto il CDA della Capo d’Anzio – aveva affermato il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini – per il positivo lavoro di questi mesi e per aver dato il via all’iter di pubblicazione del bando, finalizzato all’avio dei lavori per la realizzazione della più importante opera pubblica della nostra Città".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli