venerdì, Aprile 26, 2024

Verde, Sindaca Raggi: tre milioni nell’assestamento di bilancio per le manutenzioni

"Continua il nostro impegno per la manutenzione del verde cittadino, soprattutto nei parchi e nelle ville storiche particolarmente frequentate in estate. Le immagini che vedete si riferiscono a Villa Gordiani, su via Prenestina, nel V Municipio. Ringrazio i Municipi che stanno svolgendo un grande lavoro per garantire la manutenzione delle aree verdi: nel prossimo assestamento di bilancio prevediamo di stanziare per loro 3 milioni di euro, destinati proprio a questo scopo". Lo scrive su facebook il sindaco di Roma Virginia Raggi.
"Ringrazio anche i cittadini che segnalano i luoghi che necessitano di manutenzione o intervengono in prima persona per contribuire al decoro. Nel caso di Villa Gordiani, – prosegue Raggi – alcuni di loro hanno collaborato alla sistemazione delle panchine danneggiate. È un bell’esempio di chi sa impegnarsi, al fianco delle istituzioni, per prendersi cura di spazi pubblici che appartengono a tutti".

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli