sabato, Aprile 27, 2024

Ostia, razzia notturna al supermercato: due arresti

Nella giornata di domenica, i Carabinieri del Gruppo di Ostia hanno identificato 141 persone e ispezionato 60 veicoli; nello stesso ambito sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo 2 giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.
Durante il servizio di vigilanza, i Carabinieri hanno notato, in piena notte, nei pressi di via Isole di Capoverde di Roma Ostia, due individui che alla vista dei militari hanno tentato di nascondersi tra la vegetazione della vicina pineta. Gli strani movimenti non sono sfuggiti ai Carabinieri che sono riusciti, poco dopo, ad individuarli e a fermarli. I sospettati, due romani di 20 e 31 anni, solo quest’ultimo già conosciuto alle forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso di un ingente quantitativo di prodotti cosmetici e bottiglie di alcolici nascosti in diversi borsoni. Dai successivi accertamenti svolti dai Carabinieri, è emerso che la merce recuperata era il frutto di un furto messo a segno qualche ora prima in un vicino supermercato, dove è stata constatata la forzatura della porta d’ingresso: di fronte all’evidenza, ai due non è rimasto che confessare.
I ladri sono stati trattenuti in caserma mentre la merce, del valore di varie centinaia di euro, è stata interamente recuperata e restituita al direttore del supermercato.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli