venerdì, Aprile 19, 2024

I Carabinieri scoprono il ”bar dello spaccio”: arrestato il gestore

CIVITAVECCHIA (RM) – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un cittadino romeno di 27 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Stazione di Ladispoli, avendo appreso di una serie di movimenti sospetti all’interno di un bar ubicato nel centro della città, gestito dal ragazzo, hanno avviato una specifica attività di controllo, accertando un continuo via vai di persone che stazionavano per pochi istanti nel bar, per poi uscirne senza mai consumare nulla.

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno sorpreso il cittadino romeno mentre stava consegnando una dose di cocaina a un giovane che, vistosi scoperto, ha tentato di disfarsi della bustina, successivamente recuperata dai militari.

La perquisizione scattata nei locali del bar ha consentito di sequestrare altri 30 grammi di “polvere bianca”, suddivisi in singole dosi pronte per essere vendute, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 4.300 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

Al termine degli accertamenti, il 27enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli