giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, galleria con A24 chiusa di notte dall’1 al 5 aprile

Nuovi possibili disagi per la circolazione a Roma. La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione,  dalle ore 21 dei giorni 1, 2, 3, 4 e 5 aprile 2019 alle ore 6 dei giorni successivi sarà chiusa al traffico la ‘Galleria Pittaluga’, in entrambe le direzioni, compresa tra lo svincolo di Via di Portonaccio e l’allacciamento con la Tangenziale Est.

Nei giorni ed orari previsti, per tutti i veicoli provenienti da A24/A25/GRA e diretti verso la Tangenziale Est, sarà disposta l’uscita obbligatoria in corrispondenza dello svincolo di Via di Portonaccio, mentre sarà interdetto l’accesso a tutti i veicoli provenienti da Via Torelli e diretti verso la Tangenziale Est come anche a quelli provenienti dalla Tangenziale Est e diretti verso il GRA/A24/A25, che potranno usufruire dello Svincolo di Portonaccio in direzione del Grande raccordo anulare.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli