venerdì, Marzo 29, 2024

Zingaretti rilancia all’Assemblea Nazionale il ruolo del Pd: “Unica alternativa credibile ad una destra pericolosa”

“Oggi il Pd è l’unica alternativa credibile a una destra pericolosa. Ora deve emergere una alternativa a questa deriva italiana”. Lo ha detto il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, intervenendo all’assemblea nazionale del partito aggiungendo che “dobbiamo avere fiducia, nulla è prestabilito. Abbiamo fatto (con le elezioni europee – ndr) un primo passo, ma ora vogliamo fare la storia”. Zingaretti ha ringraziato “tutti i militanti, gli iscritti, gli elettori e le elettrici che ci hanno dato fiducia: tutto questo serve, è utile, ha fatto la differenza, dobbiamo avere fiducia perché la storia non è frutto del caso: siamo coscienti di aver fatto un primo passo, ma ora forti dei risultati vogliamo andare avanti”.

“Sono convinto – ha continuato Zingaretti – che a fare la differenza in questi mesi sia stata la nostra iniziativa, il nostro agire, offrire un approdo e una sponda in una situazione difficile. Abbiamo l’ossessione – ha aggiunto – di convincere gli italiani che c’è una soluzione migliore ai loro problemi”.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli