venerdì, Marzo 29, 2024

Roma Appia Run, da Fondazione Mediolanum assegno da 40mila euro al Vis (Volontariato)

Nella giornata di martedì nella sede della Fondazione Mediolanum, è stato consegnato un assegno da €40.000 al Vis (Volontariato Internazionale per lo sviluppo) per il sostegno del progetto di formazione tecnico-professionale, avvio di attività generatrici di reddito, integrazione sociale e sviluppo nella regione di Gambella in Etiopia.

Il contributo è stato raccolto attraverso le iscrizioni alla Roma Appia Run 2019 con il sostegno della Fondazione Mediolanum per un totale complessivo di €40.000,00. La Roma Appia Run, una delle più prestigiose gare dell’intero panorama podistico capitolino, l’unica corsa al mondo a disputarsi su ben 5 pavimentazioni diverse (asfalto, sampietrino, basolato lavico, sterrato e per finire la pista dello Stadio Nando Martellini alle Terme di Caracalla), sosterrà il progetto anche nel 2020 attraverso la XXII edizione, in programma il prossimo 19 aprile.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli