giovedì, Marzo 28, 2024

Le coreografie della CrewSoul trionfano al Teatro Greco di Roma

 

Le atlete della scuola di danza FMD del centro sportivo Il Gabbiano di Ladispoli conquistano medaglie e borse di studio per la formazione con due coreografie eccellenti

Le coreografie della CrewSoul

trionfano al Teatro Greco di Roma

 

Eccezionale performance della CrewSoul di FDM, la scuola di danza diretta da Loredana Mantini presso il Centro Sportivo “Il Gabbiano” di Ladispoli, nella prima uscita della stagione nell’anno accademico appena iniziato. Applausi e premi per le atlete Ilaria Monti, Ilaria Mannarella, Sara Cocco e Aurora Carlomagno che hanno portato in scena due coreografie nell’ambito del concorso indetto dal Teatro Greco di Roma, partecipando nella categoria Seniores con una coreografia contemporanea ed un debutto con coreografia modern. Ben tre meritate medaglie per la CrewSoul, che conquista il primo posto con la coreografia modern e il secondo posto con la coreografia contemporanea, a cui si affianca il premio per la “Miglior Coreografia” (modern) che spicca tra ben 22 coreografie in gara. La FDM del Gabbiano di Ladispoli diretta dalla nostra maestra e coreografa Loredana Mantini , fa la sua prima uscita del nuovo anno accademico, con le CrewSoul: In più, per le allieve della maestra e coreografa Loredana Mantini, sono state messe a disposizione una Borsa di studio per la Roma International Dance Academy, una Borsa di studio per la Factory Dance Studio, una Borsa di studio per partecipare al Danzainsieme di Mantova e buoni per l’acquisto di prodotti Dancer. Grande soddisfazione espressa dall’insegnante e da tutto lo staff tecnico de Il Gabbiano: «davvero un ottimo inizio per le nostre allieve. Complimenti e avanti a testa alta, con competenza e onestà nel rispetto della Danza, la sua tecnica ed i suoi virtuosismi. Sarà un anno accademico molto proficuo e la grande famiglia de Il Gabbiano tifa per voi».

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli