martedì, Marzo 19, 2024

Ilaria Monti porta in scena “Se solo”, uno spettacolo che tocca il cuore

La danzatrice di FDM del centro sportivo Il Gabbiano, oggi assistente della Maestra Loredana Mantini, debutta come autrice.

Ilaria Monti porta in scena “Se solo”,

uno spettacolo che tocca il cuore

 

Ilaria Monti ha portato in scena il suo spettacolo al “PalArte”, a Fabbrica di Roma. Domenica 12 Gennaio 2020, infatti, la danzatrice ladispolana e recentemente anche autrice di spettacoli, ha ottenuto tanti applausi e un successo a tutto tondo con “Se Solo…”, spettacolo ideato, coreografo e danzato dalla stessa Ilaria Monti. Hanno danzato con lei anche Ilaria Mannarella, Sara Cocco, Aurora Carlomagno, Veronica Ligori e Silvia Feliciani, che hanno dato prova di piena padronanza tecnica, interpretazione, anima e tanta passione. Saranno stati proprio questo i motivi del grande successo riscosso dallo spettacolo e del suo messaggio nascosto, arrivato dritto al cuore del pubblico. Complimenti, dunque, alla FDM Danza Mantini, scuola di formazione diretta dalla Maestra Loredana Mantini che da ben 23 anni opera insieme al Centro Sportivo “Il Gabbiano” di Ladispoli ottenendo importanti riconoscimenti.  Da qualche tempo, è da sottolineare, Ilaria Monti ha affiancato in qualità di assistente la Maestra Mantini, dando prova di grande creatività nello sviluppo delle espressioni coreografiche. Nelle prossime settimane vedremo come prosegue questo fortunato percorso artistico che comprende quaste talentuose danzatrici di Ladispoli.

Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli