venerdì, Marzo 29, 2024

Roma, falsa indicazione stradale nella zona di Fontana di Trevi

Una scritta sull’asfalto, che dà indicazioni sbagliate per arrivare la Fontana di Trevi. La denuncia arriva dall’assessore al Commercio e Turismo di Roma Carlo Cafarotti, che parla di “offesa per Roma”. “Qualcuno ha deturpato la segnaletica che indirizza i turisti verso Fontana di Trevi – dice – occultando le informazioni corrette con indicazioni sbagliate. Sull’asfalto compare una scritta cubitale che devia i flussi in tutt’altra direzione. E’ un gesto gravissimo e un’azione irresponsabile, condanniamo senz’appello chiunque se ne sia reso responsabile”. Secondo Cafarotti il gesto non rappresenta “solo un disservizio ai turisti, che tra l’altro mina la sicurezza pubblica perché congestiona pericolosamente le vie limitrofe. Si tratta di un’offesa alla capitale, ai suoi gioielli artistici e alla sua credibilità”.
L’assessore ha già chiesto alla Polizia locale di mettersi al lavoro per rintracciare i colpevoli e per ripristinare le indicazioni stradali corrette. A breve sarà cancellata.
Redazione
Redazione
La nostra linea editoriale è fatta di format innovativi con contenuti che spaziano dalla politica allo sport, dalla medicina allo spettacolo.

Articoli correlati

Ultimi articoli